La Settimana Consapevole

Una settimana al mese dove si rispettano solo 5 regole. Non è una dieta, non ti dirò cosa mangiare, semplicemente dovrai eliminare alcuni cibi, facile no?

Eliminando questi cibi il tuo corpo ne trarrà immediato beneficio perché non sarà più costretto a combattere contro gli alimenti che quotidianamente assumi, ma si NUTRIRA’ di alimenti semplici, naturali, meglio se biologici e freschi.

Vedrai come alla fine dei 7 giorni ti sentirai più leggero, attivo e motivato oltre a notare subito miglioramenti in tutto il corpo (pelle e capelli, intestino, sonno etc..).

Il resto del mese passalo mangiando come meglio credi, ma ti avverto, una volta che il corpo ha assaporato come si sente senza questi alimenti non li vorrà più, e quindi ti manderà segnali per farti cessare l’assunzione immediatamente!

Ascolta il tuo corpo, lascia il tuo sangue pulito, dai nutrimento alle cellule e rendi il tuo corpo immune da moltissime patologie che colpiscono oggi tantissime persone.

Poi passaparola!

Iscriviti e scarica gratuitamente lo Starter Kit per cominciare!


A Cosa serve?

Questa settimana serve a dare una tregua al tuo corpo e a renderlo un ambiente meno INFIAMMATO (l’infiammazione è alla base di tutte le malattie croniche, dal Diabete all’Infarto e tutte le malattie neurodegenerative – Fonte Dott. Franco Berrino). Il cibo che mangiamo tutti i giorni, carne, zucchero, cibi pronti e troppo raffinati, sono causa di questa infiammazione cronica. Pensiamo allo stile alimentare odierno: ogni giorno gli diamo zuccheri raffinati e proteine animali a colazione (brioche e cappuccino), farina raffinata e proteine animali di nuovo a mezzogiorno (pasta bianca e ragù), a merenda un qualcosa di confezionato per i bambini (che oltre ad avere alimenti raffinati e zuccheri antinutrienti ha anche una lista di additivi chimici infinita), grassi con colesterolo e ancora proteine animali alla sera (bistecca di maiale, frittata o salumi vari) e questi sono solo esempi di uno stile alimentare ormai assodato in tutte le famiglie italiane: troppi zuccheri, troppi alimenti raffinati, troppe proteine animali. Diamo una settimana di TREGUA al nostro organismo! Vi ringrazierà facendovi vedere quanto state bene in salute 🙂


Perché provare?

Potresti provare perché ti senti gonfio, sempre stanco oppure dormi male, perché hai una macchia sulla pelle che non se ne vuole andare, perché i tuoi esami l’ultima volta avevano qualche asterisco o perché prendi già troppe medicine. Potresti provare perché magari perdi pure qualche chilo con il rischio di sentirti bene :), perché hai già provato di tutto per perdere peso ma nulla funziona, perché sei curioso di cambiare anche se hai 60 anni o perché l’ha già provata il tuo amico e adesso quando lui è in “Settimana Consapevole” non puoi invitarlo alla trattoria di sempre.

Decidi tu perché vuoi provare, trova una motivazione che ti faccia rimanere attento tutta la Settimana.


Quanto costa?

Le info base sulla Settimana Consapevole non costano nulla, perché la salute è un diritto di tutti!

Però in effetti qualcosa costa… costa dire di No quando ti offrono un aperitivo, oppure vorresti ordinare il dolce ma sai che all’interno c’è solo zucchero raffinato, costa perché è impegnativo leggere tutte le etichette di ogni singola cosa che metti nel carrello, costa perché ti arrabbierai vedendo che al supermercato sono pochissime le cose che puoi comprare (carta igienica e detersivi a parte) Costa prepararsi la cena ”sana” al posto del velocissimo würstel, costa ingegnarsi per trovare qualcosa d’altro di cui nutrirsi…

Già alla fine provare una settimana al mese costa molto, ma si tratta solo di una settimana 🙂 tutti possono farcela!

Iscriviti e scarica gratuitamente lo Starter Kit per cominciare!


Chi può farlo?

Tutti! No anzi, tutti coloro che vogliono provare a cambiare qualcosa per migliorarsi e sentirsi meglio. Non importa che tu sia in pensione o che tu, mamma, voglia provare a rendere la dieta di tuo figlio più pulita. Tutti possono affrontare una settimana al mese di alimentazione consapevole, sentiranno alla fine il corpo leggero e rigenerato, vedranno sparire molti disturbi e si accorgeranno che ritornare ai vecchi schemi alimentari è dannoso. Provare per credere!


Perché ti vorrei convincere?

Ti vorrei convincere perché ho visto gli effetti di questo stile alimentare direttamente sui di me e sui miei cari, nelle testimonianze troverai anche come i miei genitori abbiano tolto medicine per il netto miglioramento del loro Diabete, lo zio che ha visto sparire una dermatite cronica trattata da anni con farmaci cortisonici, miglioramenti dell’epidermide nei primi 2 mesi (con solo 2 cicli di Settimana Consapevole!) e altri meravigliosi casi tra i quali potreste ritrovarvi!


Iscriviti e Scarica GRATUITAMENTE lo Starter Kit!

StarterKit

Ricorda che iniziare questo percorso con qualcuno lo rende molto più semplice, quindi passa parola ad un famigliare od un amico a cui vuoi bene e insieme festeggerete i risultati!!


Hai dubbi o domande su come affrontare la Settimana Consapevole?

Vuoi raccontare la tua esperienza con la Settimana Consapevole? 

Scrivimi a info@ilgiustocibo.it, risponderò con piacere alle tue domande 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close